Voragine sulla via Appia, sopralluogo di Armando Cesaro e Luca Cascone

Il consigliere regionale Armando Cesaro ha effettuato un sopralluogo insieme al presidente della commissione trasporti Luca Cascone

NAPOLI. “Come annunciato ieri, stamattina insieme con il Presidente Luca Cascone che ringrazio per aver raccolto il mio appello e per la sua presenza, mi sono recato per un sopralluogo in via Appia dove a seguito delle forti piogge si è verificata una grave voragine che ha interessato l’area oggetto degli attesi lavori del collettore fognario Melito-Giugliano-Sant’Antimo. Prendo atto che i tecnici e gli operai dell’Eav proseguono puntualmente il lavoro avviato sin da subito per le valutazioni del caso e per il risanamento, oramai quasi completato, dei danni causati dal maltempo a questo lotto che, apprendo, sarà completato entro dicembre prossimo”.

Il sopralluogo nei pressi della voragine

Lo rende noto il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro che questa mattina, insieme con il Presidente della Commissione regionale Trasporti Luca Cascone, presente l’assessore ai Lavori Pubblici di Sant’Antimo Nicola Marzocchella, si è recato in via Appia per un sopralluogo sul tratto Giugliano-Sant’Antimo ieri sprofondato a seguito di una bomba d’acqua.

“Naturalmente continuerò a monitorare la situazione, ma intanto invito tutte le autorità e le istituzioni competenti alla massima collaborazione su questi lavori e sul futuro di questa arteria stradale assolutamente fondamentale per la mobilità e lo sviluppo dell’intera area nord di Napoli”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.