Concorsi a premi, due vincite nel territorio della Campania

La fortuna passa per la Campania e precisamente a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli e a Vallo della Lucania (Salerno)

lotteria

SAN GIORGIO A CREMANO. La fortuna passa per la Campania e precisamente a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli e a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Vincite a San Giorgio a Cremano…

Nel paese che ha dato i natali a Massimo Troisi, è stata realizzata una vincita di 500 mila euro di un biglietto del Gratta e Vinci della serie «Il miliardario». Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Franco Petrone, in via Aldo Moro, 49. «La vincitrice è una cliente che ha scoperto di essere stata baciata dalla dea bendata proprio di fronte a me. Era talmente agitata che mi ha chiesto di controllare insieme di avere effettivamente vinto. Da quel momento non l’ho più vista, sicuramente sarà partita per una bella vacanza…» dice Petrone.

… e a Vallo della Lucania

«Tutto x tutto» fortunato a Vallo della Lucania, dove è stata realizzata un’altra vincita da 500 mila euro. Il Gratta e Vinci fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Stefano Svevo, in via Murat, 9. «Conosciamo il vincitore – dice – Svevo si tratta di un cliente che ha scoperto di avere vinto proprio di fronte a me e a mia moglie, subito dopo aver acquistato il tagliando. Devo dire che ha mantenuto il sangue freddo, riuscendo perfino a scherzarci su; con ironia ci ha chiesto di controllare se per caso avesse vinto 5 euro».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.