Vico Equense, dal 15 giugno più collegamenti verso il mare

Le corse per raggiungere le spiagge di Vico Equense, inizieranno dal prossimo 15 giugno, in più ci sarà il prolungamento del servizio

VICO EQUENSE. Cittadini e turisti avranno più collegamenti verso il mare. Dopo le ripetute sollecitazioni del sindaco Andrea Buonocore, e dell’assessore ai trasporti Lucia Vanacore, l’EAV, la società che gestisce il trasporto su gomma ha comunicato, che le corse per raggiungere le spiagge di Vico Equense, inizieranno dal prossimo 15 giugno, in più ci sarà il prolungamento del servizio fino alle 23.40 per la marina di Seiano.

Vico Equense, più collegamenti con Seiano

Il tavolo tecnico permanente sui trasporti, promosso dal Comune di Vico Equense con la collaborazione dell’EAV, finalizzato al miglioramento del trasporto pubblico locale, ha raggiunto gli obiettivi che si era prefissato. Più corse per le marine, priorità messa in risalto dall’Amministrazione comunale, nell’ultimo incontro.

“Potenziare i collegamenti del trasporto pubblico verso le località balneari è uno dei punti cardine del sistema di rilancio del turismo locale cui stiamo lavorando”, ha detto l’Assessore al turismo Lucia Vanacore. “Dialogando insieme – sottolinea il Sindaco Andrea Buonocore – si è riusciti a trovare soluzioni che ora sono a disposizione di tutti, cittadini e vacanzieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.