Viale Kennedy, parcheggiatori abusivi pizzicati grazie a Youpol

A due parcheggiatori abusivi è stato notificato l’ordine di allontanamento di cui alla recente normativa e sono stati inoltre sanzionati

NAPOLI. Poco dopo le 21 di ieri sera gli agenti di polizia sono intervenuti in Viale Kennedy per la segnalazione di un cittadino, che, in modo del tutto anonimo, grazie all’applicazione YOUPOL, ha segnalato la presenza di due uomini intenti a esercitare la professione di “parcheggiatore abusivo”.

La segnalazione via Youpol

All’arrivo della polizia i due, posizionati uno nei pressi della fermata della Cumana e l’altro nei pressi del parco giochi, sono stati bloccati e controllati. A entrambi, napoletani di 35 e 55 anni, è stato notificato l’ordine di allontanamento di cui alla recente normativa, e gli stessi sono stati sanzionati amministrativamente.

L’applicazione Youpol, nata per segnalare casi di bullismo e spaccio di droga, si è resa indispensabile anche in questo caso, consentendo ad un solerte cittadino di segnalare quello che stava accadendo e alla Polizia di Stato di intervenire.

La questura di Napoli invita i cittadini ad utilizzare questa preziosa app e a collaborare con le forze dell’ordine per segnalare fatti criminosi ai quali si trovino ad assistere o a essere vittime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.