Viabilità, chiusa per lavori di manutenzione la statale 268

Lavori di manutenzione e messa in sicurezza, modifiche per la viabilità sulla strada statale 268, nel territorio vesuviano

SOMMA VESUVIANA. Lavori di manutenzione e messa in sicurezza, modifiche per la viabilità sulla strada statale 268, nel territorio vesuviano.

A renderlo noto, con un post su fb, è stato il sindaco Salvatore Di Sarno, che ha ripreso una nota della ditta affidataria dei lavori.

Viabilità, chiusa la strada statale 268

La stessa comunica la chiusura temporanea del tratto compreso tra gli svincoli di Somma Vesuviana e Ottaviano Zona Industriale in ambedue i sensi di marcia a partire dalle ore 8 del 31.08.2018 alle ore 17 del giorno 10.09.2018, con le seguenti limitazioni:

  • Uscita obbligatoria dei veicoli, che da Napoli viaggiano sulla SS268 in direzione Angri, in corrispondenza dello svincolo di Somma Vesuviana e rientro degli stessi in corrispondenza dello svincolo di Ottaviano Zona Industriale;
  • Uscita obbligatoria dei veicoli, che da Angri viaggiano sulla SS268 del Vesuvio in direzione Napoli in corrispondenza dello svincolo di Ottaviano Zona Industriale, e rientro degli stessi in corrispondenza dello svincolo di Ottaviano centro.

Il post del sindaco

Qui di seguito il post del sindaco di Somma Vesuviana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.