Viabilità, dopo i lavori alla segnaletica riapre via Bologna

Viabilità, dopo i lavori di rifacimento della segnaletica riaperta via Bologna: l'annuncio dell'amministrazione comunale

NAPOLI. “Nell’ambito del lavoro quotidiano del Comune di Napoli e della Municipalità 4 sull’area del Vasto, a supporto della vivibilità cittadina e della legalità, nella serata di ieri, 9 agosto 2018, si è provveduto all’intervento di rimozione dei New Jersey e di rifacimento della segnaletica verticale ed orizzontale in via Bologna, al fine di ripristinare la viabilità. Da oggi, dunque, Via Bologna è di nuovo aperta al traffico, dalle 15:00 in poi, cioè alla fine dell’orario di mercato. Viene così garantito un ulteriore accesso al nuovo parcheggio sotterraneo di Grandi Stazioni e rimosso un vero e proprio “tappo” che incoraggiava attività illegali e disordine” è quanto dichiarano gli assessori Alessandra Clemente e Mario Calabrese, insieme al Presidente della Municipalità 4, Giampiero Perrella che hanno promosso l’intervento, fortemente voluto dal territorio.

Viabilità, riaperta via Bologna

L’intervento, coordinato dal Dirigente del Servizio Mobilità Sostenibile e del Sat Municipale Giuseppe D’Alessio e dal responsabile dell’Unità Operativa della Polizia Locale di San Lorenzo, Alfredo Marraffino, è stato possibile grazie al supporto dei servizi di realizzazione e manutenzione della linea metropolitana 1, all’ANM e alla Polizia Locale che continuerà a presidiare l’area di Via Bologna per garantire una corretta viabilità ed il nuovo doppio senso di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.