Viabilità a Sorrento, scatta la ztl su corso Italia: i dettagli

L'ordinanza del comune di Sorrento istituisce la ztl in un tratto di corso Italia, in via sperimentale, dal 1 al 28 ottobre 2018

SORRENTO. Snellire i flussi di traffico sul territorio comunale di Sorrento, in coincidenza con l’ingresso e l’uscita degli alunni dalle scuole. Questo l’obiettivo dell’ordinanza firmata ieri dal dirigente del II Dipartimento, Antonio Marcia, che prevede in via temporanea e sperimentale, l’apertura della Ztl di corso Italia, nel tratto compreso tra piazza Tasso e via Marziale.

Viabilità Sorrento, ztl in corso Italia

Il provvedimento sarà in vigore da lunedì 1 a domenica 28 ottobre, nei soli giorni feriali, dalle 7 alle 10 e 30 e dalle 14 alle 17.

“Si tratta di un primo esperimento di dispositivo di traffico che riguarderà dall’8 ottobre prossimo, con modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni, anche il tratto che va da piazza Tasso all’ospedale – spiega il sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo – Sarà possibile, per tre ore, in mattinata, la circolazione di autoveicoli, soprattutto per consentire il carico e scarico delle merci ed il trasporto scolastico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.