Vendesi casa ma no a napoletani: l’annuncio choc di vendita

Vendesi casa ma no a napoletani: l'annuncio choc di vendita. Ancora un annuncio sul web che taglia fuori i napoletani senza alcuna remora

vendesi no napoletani

Vendesi casa ma no a napoletani: l’annuncio choc di vendita. Ancora un annuncio sul web che taglia fuori i napoletani senza alcuna remora.

Vendesi casa ma no a napoletani: l’annuncio choc di vendita

«Il razzismo corre ancora una volta sul web come dimostra l’ennesimo annuncio su un noto portale di compravendite di appartamenti  dove per un appartamento in vendita a Rimini si specifica “Non si vende ai napoletani“.  Chiedo che questo annuncio venga immediatamente censurato dai gestori del sito che, è bene ricordare, hanno l’obbligo di controllare. Al tempo stesso ho segnalato alla Polizia postale questo squallido caso per verificare se ci siano gli estremi per una denuncia per istigazione all’odio razziale».


vendesi no napoletani


Il caso denunciato dal consigliere

Il caso viene denunciato il consigliere regionale dei Verdi che ha ricevuto la segnalazione da alcuni cittadini indignati. «Bisogna combattere il razzismo sul web con tutti i mezzi e con severità – ha proseguito Borrelli – perché non ci possono essere zone franche dove le leggi non sono vigenti e dove ognuno è libero di minacciare, offendere e insultare».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.