“Percorsi di legalità”: la presentazione di “Un Gesuita a Scampia”, libro di padre Valletti

Data e ora della presentazione del libro "Un Gesuita a Scampia". L'incontro rientra nell'ambito della rassegna "Percorsi di Legalità", realizzata dal Prof. Alfredo Di Maio. L'autore del libro è padre Fabrizio Valletti

SANT’ANTIMO. Mercoledì 21 marzo, alle ore 16:30, presso il Liceo “Laura Bassi” di Sant’Antimo si terrà la presentazione del libro Un Gesuita a Scampia. L’incontro rientra nell’ambito della rassegna “Percorsi di Legalità”, realizzata dal Prof. Alfredo Di Maio. L’autore del libro è padre Fabrizio Valletti.

“Un Gesuita a Scampia”, la presentazione

All’incontro, moderato dalla giornalista de “Il Mattino” Nella Capasso, prenderanno parte Marco Rossi Doria, maestro di strada e sottosegretario all’istruzione e Marco Di Caterino, cronista ed inviato de Il Mattino nelle realtà più difficili del nostro territorio.

A confrontarsi con studenti e non solo, sarà soprattutto padre Valletti, fondatore del Centro Hurtado, secondo cui, come sostiene nelle pagine del suo libro, «anche a Scampìa si può sognare, si può cercare di vivere insieme nella legalità e nella libertà».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.