Tragedia a Ischia, auto si ribalta: muore giovane mamma

L'auto si è ribaltata completamente e la donna è quasi del tutto sbalzata fuori dall'abitacolo; è morta dissanguata

Incidente stradale mortale ad Ischia, alla Traversa Arenella, ai piedi del Monte Vezzi: un’automobile con a bordo una mamma ed una figlia di ribalta e muore una donna di 38 anni. A perdere la vita Miriam Gurlaccio, 38 anni.

In tarda mattinata la donna, insieme alla mamma, era andata a pulire una cantina della zona e verso le ore 13,00 stava scendendo a valle, percorrendo una stradina con una forte pendenza, del 20-30% secondo i carabinieri della stazione di Ischia che hanno effettuato i rilievi. Alla guida dell’auto la mamma, mentre Miriam Gurlaccio era al lato passeggero.

Per cause oggetto di accertamento da parte dei Carabinieri l’auto si è ribaltata completamente e la donna è quasi del tutto sbalzata fuori dall’abitacolo; è morta dissanguata. La mamma della donna è rimasta ferita ma non in gravi condizioni ed è ricoverata al Rizzoli. Miriam Gurlaccio lascia due figli, di 8 e 12 anni. La salma è stata sequestrata dai Carabinieri, su disposizione della procura della Repubblica di Napoli per l’autopsia.


Fonte Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.