Tragedia in stazione: investimento mortale, bloccata la Roma-Napoli

Ennesimo investimento sulla linea ferroviaria Roma-Napoli. L’episodio, dai contorni ancora da chiarire, questa mattina alle 7 presso la stazione di Priverno. Completamente paralizzata la circolazione ferroviaria in attesa dell’arrivo del medico legale. “Dalle ore 7 – ha annunciato l’altoparlante ai numerosi viaggiatori rimasti bloccati – il traffico ferroviario nella stazione di Priverno Fossanova è sospeso per […]

Ennesimo investimento sulla linea ferroviaria Roma-Napoli. L’episodio, dai contorni ancora da chiarire, questa mattina alle 7 presso la stazione di Priverno.

Completamente paralizzata la circolazione ferroviaria in attesa dell’arrivo del medico legale.

“Dalle ore 7 – ha annunciato l’altoparlante ai numerosi viaggiatori rimasti bloccati – il traffico ferroviario nella stazione di Priverno Fossanova è sospeso per l’investimento di una persona. Sul posto l’Autorità giudiziaria per i rilievi di rito. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario, treni a lunga percorrenza deviati via Cassino. I treni da e per Formia, Minturno, Villa Literno, Napoli potranno subire ritardi fino a 120 minuti, variazioni o cancellazioni” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.