Torre Annunziata, rubano 900 euro a una commerciante nel suo negozio, lei pubblica le immagini su Facebook

"Erano 900 euro di sudore che dovevo caricare per il negozio.Tutti i miei sacrifici. Spero che qualcuno vi riconosca. Condividete. Troviamoli!"

 Ercolano, Torre del Greco e Torre Annunziata le città vittime della “banda della Yarsi”, un gruppo di quattro malviventi che stanno mettendo a segno diversi furti negli esercizi commerciali delle città interessate.

La dinamica

L’ennesimo colpo è stato perpetrato nel negozio La Bottega di Carmen a Torre Annunziata, in corso Vittorio Emanuele. La dinamica è sempre la stessa. Mentre l’uomo chiede informazioni alla titolare per distrarla, fingendo interesse per un acquisto, la donna ruba il portafogli. Bottino, 900 euro. 

L’appello della commerciante

Questa volta, però, le telecamere di sorveglianza del negozio hanno ripreso tutto. E la titolare ha pubblicato le immagini sui social, lanciando un appello per rintracciare i malviventi, consegnando poi i filmati ai carabinieri ai quali ha sporto denuncia.

«Erano 900 euro di sudore che dovevo caricare per il negozio – si sfoga la commerciante -.Tutti i miei sacrifici. Spero che qualcuno vi riconosca. Condividete. Troviamoli!».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.