Torre Annunziata, un nuovo logo per il forum dei Giovani: il concorso

Un nuovo logo per il Forum dei Giovani di Torre Annunziata. A tal proposito, è stato pubblicato sul portale istituzionale del Comune un bando di concorso

TORRE ANNUNZIATA. Un nuovo logo per il Forum dei Giovani di Torre Annunziata. A tal proposito, è stato pubblicato sul portale istituzionale del Comune un bando di concorso con scadenza il prossimo 15 settembre.

Concorso nuovo logo forum dei Giovani

«Il nostro obiettivo – spiega il coordinatore del Forum Gaetano Ruggiero – è quello di puntare ad un logo che sia originale e creativo. Intendiamo in tal modo, anche attraverso un po’ di sana competizione, favorire la partecipazione dei giovani e stimolarli a produrre elaborati artistici. E’ importante che, come punti di ispirazione, si tengano in considerazione le finalità del forum, le caratteristiche geografiche, storiche e culturali del territorio. Ma soprattutto – conclude Ruggiero – è fondamentale che siano i giovani oplontini a scegliere il logo che maggiormente li rappresenta».

Come partecipare

Possono partecipare al concorso tutti i giovani di età inferiore ai 30 anni che non siano membri del Forum dei Giovani. La documentazione richiesta, che potrà essere consultata sul sito www.comune.torreannunziata.na.it, dovrà pervenire all’indirizzo di posta elettronica forumgiovanitorreannunziata1@gmail.com entro le ore 24 del 15 settembre 2018.

Intanto, nei giorni scorsi, la giunta guidata dal sindaco Vincenzo Ascione ha approvato una delibera con la quale, attraverso una convenzione, vengono concessi al Forum dei Giovani, in comodato d’uso temporaneo, i locali del piano seminterrato del Centro Polifunzionale di via Dante.

«Per i giovani torresi poter usufruire di una sede in cui gestire e svolgere le proprie attività in completa autonomia è un traguardo importantissimo – afferma l’assessore alle Politiche Giovanili, Floriana Vaccaro. Sono lieta di aver instaurato con il coordinatore Gaetano Ruggiero un dialogo costruttivo, e sono sicura che avremo tante occasioni per lavorare in sinergia nell’esclusivo interesse dei giovani della nostra città».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.