Topo gigante in camera da letto: arrivano i pompieri

Il ratto è riuscito ad arrampicarsi fino al secondo piano, entrando poi in camera da letto. Il filmato con le operazioni di cattura è diventato virale

San Cipriano d’Aversa. Tre pompieri a caccia di un topo gigante in una camera da letto. E’ quanto successo ieri a San Cipriano d’Aversa, nella zona di corso Umberto I. Mentre la provincia di Caserta faceva i conti con la bomba d’acqua che allagava diverse strade, paralizzando il traffico, nell’agro aversano partiva la caccia al topo.

Il ratto è riuscito ad arrampicarsi fino al secondo piano, entrando poi in camera da letto

L’esperienza più paradossale è stata vissuta da una famiglia sanciprianese che si è vista entrare in casa un roditore di grosse dimensioni.

I proprietari spaventati hanno chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa che hanno avviato una non semplice caccia al topo, visto che l’animale era andato a nascondersi sotto il letto. Il filmato con le operazioni di cattura è stato peraltro postato dallo stesso residente sui social, diventando ben presto virale.

In molti hanno evidenziato una vera e propria invasione sul finire dell’estate. Tra Casal di Principe e San Cipriano diverse sono state nelle ultime settimane le segnalazioni relative alla presenza di roditori anche in terreni privati.

IL VIDEO

 


Fonte EdizioniCaserta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.