Sud, a Capri il convegno Eurapromez

‘Mezzogiorno d’Italia: ultima spiaggia’ è il titolo del convegno organizzato a Capri (Napoli), per domani e sabato, da Eurapromez, associazione nazionale per il progresso del Mezzogiorno d’Europa, presieduta dal Profasquale Dell’Aversana, con la collaborazione della Fondazione Economia Tor Vergata, presieduta da Luigi Paganetto e della Regione Campania. Domani e sabato due giorni su temi sviluppo […]

‘Mezzogiorno d’Italia: ultima spiaggia’ è il titolo del convegno organizzato a Capri (Napoli), per domani e sabato, da Eurapromez, associazione nazionale per il progresso del Mezzogiorno d’Europa, presieduta dal Profasquale Dell’Aversana, con la collaborazione della Fondazione Economia Tor Vergata, presieduta da Luigi Paganetto e della Regione Campania.

Domani e sabato due giorni su temi sviluppo e divario economico

Appuntamento al Centro Caprense Ignazio Cerio. Si tratterà di un focus sui temi dello sviluppo, del divario economico e sociale tra le aree del Mezzogiorno, del bacino del Mediterraneo e le regioni del Nord d’Italia e d’Europa, ma anche un confronto serrato sulle questioni sempre aperte della sanità, della legalità, della qualità delle risorse umane. Due giorni durante i quali sono stati chiamati ad interpretare la situazione socio economica e della salute al Sud economisti, esperti della salute, esponenti del sistema giudiziario e assicurativo, imprenditori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.