Strage di topi sulla spiaggia di Castellammare

Una scoperta che ha provocato allarme considerato che la spiaggia quest'estate è stata molto frequentata da famiglie di stabiesi e anche da turisti

Una serie di ratti morti lungo la battigia. Questa mattina una donna ha trovato carcasse di topi morti sparsi lungo la spiaggia antistante la villa comunale. Dopo la macabra scoperta, lo scenario è stato ripreso con il cellulare e il video è stato postato sui social per segnalare il tutto. Il video infatti è stato pubblicato nel gruppo Facebook “Sei stabiese doc se” e sta facendo il giro del web. La cittadina inquadra una successione di topi a pancia all’aria e senza vita sul lungomare stabiese.

Il video

Sono diversi i ratti morti ripresi nel video, portati dalle onde del mare sulla battigia. Gli allagamenti di sabato sera hanno evidentemente contribuito a far annegare i roditori le cui carcasse sono poi finiti in mare dagli scarichi fognari. Una scoperta che ha provocato allarme considerato che la spiaggia quest’estate è stata molto frequentata da famiglie di stabiesi e anche da turisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.