1 e 2 novembre, le strade chiuse verso i cimiteri di Pianura e Soccavo

Giorno di Ognissanti e commemorazione dei Defunti, qui di seguito il dispositivo di traffico varato dal comune di Napoli. Tutti i dettagli

NAPOLI. Giorno di Ognissanti e commemorazione dei Defunti, qui di seguito il dispositivo di traffico varato dal comune di Napoli relativamente al cimitero di Pianura e a quello di Soccavo.

Dispositivo traffico cimitero Pianura 1 e 2 novembre 2018

In occasione della “Commemorazione dei Defunti”, è stato istituito da giovedì 1°novembre a venerdì 2 novembre un particolare dispositivo di traffico nel cimitero di Pianura e specificamente

in via Comunale Torciolano nel tratto (che costeggia il cimitero) compreso tra le confluenze di via Vecchia Cannavino e via A.Capelli. In particolare:

Istituire, da giovedì 01 novembre a venerdì 02 novembre 2018, dalle ore 7,00 alle ore 16,00, il divieto di transito veicolare, a mezzo di idoneo transennamento, ed il divieto di sosta con rimozione coatta, in via Comunale Torciolano, nel tratto (che costeggia il cimitero) compreso tra le confluenze di via Vecchia Cannavino e via A. Capelli.

Dal presente provvedimento sono esclusi i soli mezzi adibiti al trasporto pubblico collettivo di linea, i taxi e i veicoli muniti di contrassegno “H” con a bordo persone diversamente abili.

Dispositivo traffico cimitero Soccavo 1 e 2 novembre 2018

In occasione della “Commemorazione dei Defunti”, è stato istituito da giovedì 1°novembre a venerdì 2 novembre dalle ore 7 alle ore 16 un particolare dispositivo di traffico temporaneo in via Civitade Dei a Soccavo.

In particolare:

1.divieto di transito veicolare, a mezzo di idoneo transennamento, tra le confluenze con via dell’Epomeo e via Adriano;

2.divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

Dal presente provvedimento sono esclusi i soli mezzi adibiti al trasporto pubblico collettivo di linea, i taxi e i veicoli muniti di contrassegno “H” con a bordo persone diversamente abili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.