Poggioreale, 52enne arrestato per spaccio di marijuana

L'arresto è stato effettuato dagli agenti di polizia: l'uomo aveva insospettito gli operanti che lo hanno quindi controllato e arrestato

NAPOLI. Gli agenti di polizia del commissariato di Poggioreale hanno arrestato Patrizio Caturano, 52enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Arrestato per spaccio a Poggioreale

Ieri pomeriggio, i poliziotti durante un servizio di controllo del territorio, nei pressi di via della Bussola e zone limitrofe, hanno notato due giovani, che alla loro vista tentavano di allontanarsi frettolosamente per raggiugere l’ingresso del secondo piano di uno stabile vicino.

Nello stesso tempo i poliziotti hanno visto il 52enne che cercava di nascondere qualcosa. Insospettiti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di Caturano, dove nascosto all’interno di un armadio, in una borsa frigo, sono stati rinvenuti 141,96 grammi di marijuana, già in parte confezionate in 58 bustine. Caturano Patrizio è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.