Spaccio di marijuana nell’ex motel Agip, 29enne in manette

Un 29enne già noto alle forze dell'ordine è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

NAPOLI. Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Secondigliano hanno arrestato Nicola Russo, 29enne, con pregiudizi di polizia, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

L’arresto

I poliziotti grazie ad un’attività info-investigativa, sono venuti a conoscenza di un’attività di spaccio allestita, in via Roma verso Scampia, presso l’ex Motel Agip, da Russo, il quale utilizzava un vano dei vecchi alloggi del motel, per nascondere la droga.

Dopo vari appostamenti, gli agenti hanno bloccato il giovane 29enne che aveva nascosto in un armadio, 64 bustine, alcune già confezionate, di marijuana, del peso complessivo di 99.10 grammi, un bilancino di precisione con display, e altro occorrente per il confezionamento della droga. Russo è stato arrestato e questa mattina sarà celebrato il rito per direttissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.