Giornata cittadina per la sicurezza sul lavoro: appuntamento al Maschio Angioino

Il Presidente dell'Osservatorio sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, Vincenzo Solombrino, presenta la manifestazione dedicata alla Giornata cittadina per la sicurezza sul lavoro: di seguito tutti i dettagli dell'iniziativa

NAPOLI. Il Presidente dell’Osservatorio sulla sicurezza sui luoghi di lavoro, Vincenzo Solombrino, invita la cittadinanza alla manifestazione dedicata alla Giornata cittadina per la sicurezza sul lavoro. L’evento si terrà domani 14 marzo a partire dalle ore 10 presso la prestigiosa Sala dei Baroni al Maschio Angioino. Presente anche il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, insieme ad altre cariche istituzionali.

Sicurezza sul lavoro, il programma dell’evento

L’ormai abituale manifestazione annuale, si tiene sempre il giorno 5 marzo: quest’anno, a causa delle elezioni politiche di domenica 4 marzo, l’appuntamento è slittato alla data sopra citata. Inoltre saranno presenti i Partners dell’Osservatorio e gli #alunni dei tre Istituti Comprensivi “Savio Alfieri”, “Sarria Monti” e “Salvo D’Acquisto”.

Infine, il presidente Solombrino premierà le Aziende che si sono distinte per aver investito in sicurezza e afferma: “State sicuri, faremo sempre di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.