Scopre che la moglie lo tradisce mentre esplora su Google Maps

L'uomo, stava esplorando con Google Maps ed ha notato una donna seduta su una panchina che accarezzava il viso di un uomo

Tutti noi abbiamo avuto sospetti di tradimenti e infedeltà da parte di nostri partner. Alcuni, poi, sono riusciti anche a scoprire che quei sospetti erano fondati. Solo pochi, però, possono raccontare di aver scoperto di avere le ‘corna’ esplorando la Street View di Google Maps.

Un uomo di Lima, in Perù, è tra questi. Come riporta Todo Noticias, anche se quest’uomo sospettava da tempo che la moglie lo tradisse, la scoperta è avvenuta in modo totalmente casuale. L’uomo, infatti, stava esplorando con la Street Viewuna delle zone più romantiche di Lima, il Ponte dei Sospiri di Barranco, situato a sud della capitale peruviana e frequentato da coppie di tutte le età. Qui, ha notato una donna seduta su una panchina, che accarezzava il viso di un uomo disteso con la testa appoggiata sulle sue cosce.

Anche se, per ovvie ragioni di privacy, Google ha coperto i volti delle persone immortalate dalla Google Car, l’acconciatura e l’abbigliamento risultavano essere inconfondibili: quella donna era proprio la moglie dell’uomo che sospettava di essere stato tradito. Messa di fronte a quella prova così evidente, la donna ha confessato l’infedeltà e questa brutta sorpresa ha portato, inevitabilmente, alla separazione della coppia di coniugi.


Fonte Il Messaggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.