Scoperto con l’amante nel centro commerciale, scappa nudo nel parcheggio

Lui un noto professionista di Afragola sposato da pochi mesi. Lei è invece una commessa di uno dei negozi del Centro Commerciale

Due amanti sono stati beccati,  dalla moglie e dalla suocera dell’uomo, mentre consumavano un rapporto sessuale in auto nel parcheggio dell’Ipercoop ad Afragola. Come riporta la pagina Facebook “Afragola Informa“, il luogo scelto per la scappatella non destava sospetti: il parcheggio del centro commerciale. Entrambi erano mimetizzati tra le auto in sosta. La pagina social parla di un noto professionista di Afragola sposato da pochi mesi. Lei è invece una commessa di uno dei negozi del Centro Commerciale le Porte di Napoli. 

L’uomo è scappato nudo tra le auto in sosta

La relazione andava avanti da tempo: ieri sera l’ennesimo incontro tra i due amanti è stato fatale. Una volta scoperti,  lui sarebbe scappato via dalla vergogna seminudo tra le urla della moglie e della suocera. La moglie aveva probabilmente dei sospetti ed aveva deciso di seguire il marito.

I sospetti si sono rivelati veritieri quando ha visto con i suoi occhi l’uomo baciarsi e accarezzarsi intimamente in auto. Tutto pare sia ritornato alla normalità dopo pochi minuti e qualche schiaffo. Le auto si sono dileguate ma intanto è corsa ai numeri a lotto. 

LEGGI QUI I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO PER TENTARE LA FORTUNA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.