Scandalo a Napoli, uomo ubriaco e seminudo in strada

L'ennesimo spiacevole episodio si è verificato ieri notte nel quartiere Vasto, da mesi al centro di polemiche per il degrado denunciato dai residenti

L‘ennesimo spiacevole episodio si è verificato ieri notte nel quartiere Vasto, da mesi al centro di polemiche per il degrado denunciato dai residenti
Come riporta il Mattino questa non è purtroppo la prima volta che i cittadini sono costretti ad assistere a scene del genere. Già qualche settimana fa infatti si verificò un caso simile. A rendere questi ragazzi dei veri e propri ‘zombie’, sono le sostanza stupefacenti che vengono purtroppo vendute ad ogni angolo del quartiere e ad ogni orario del giorno e della notte.

La richiesta del Comitato Quartiere Vasto 

Queste le dichiarazioni del Comitato Quartiere Vasto: “Abbiamo chiesto più controlli, soprattutto nei vicoli accanto via Firenze. Lo spaccio continua in ogni ora del giorno e sotto gli occhi di tutti. Questo rende le strade ancora più insicure e impraticabili. Anche affacciarsi al balcone è diventato pericoloso”.

Nonostante le denunce continue dei residenti e i controlli intensificati delle forze dell’ordine le cose non sembrano cambiare. Per questo motivo nei prossimi giorni ci saranno nuove azioni di protesta, volte ad ottenere ulteriori interventi di contrasto all’illegalità e al degrado.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.