Sassuolo – Napoli, 90 minuti con la testa a Salisburgo

Sassuolo - Napoli, 90 minuti con la testa a Salisburgo. Oggi potrà essere un banco di prova in vista della partita di ritorno di Europa League

sassuolo napoli

Sassuolo – Napoli, 90 minuti con la testa a Salisburgo. Oggi potrà essere un banco di prova in vista della partita di ritorno di Europa League.

Sassuolo – Napoli, 90 minuti con la testa a Salisburgo

Una partita per blindare ancora il secondo posto, ma che getta le basi per il ritorno di Europa League. Le assenze che ci saranno giovedì hanno portato Ancellotti a fare delle scelte che lo aiuteranno a capire come sistemare al meglio la propria formazione in campo. Importante comunque non sottovalutare il Sassuolo che comunque gioca un buon calcio e che da sempre mette in difficoltà anche le grandi squadre.


sassuolo napoli


Il bomber che serve

Milik, miglior marcatore stagionale del Napoli, cerca un altro goal anche oggi contro il Sassuolo. Speriamo che l’epilogo della partita sorrida ai partenopei che comunque partono favoriti. Occhio a non pensare troppo a giovedì, altrimenti si perdono punti per strada e il Milan in questo periodo corre e macina punti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.