Sapori d’autunno, birra e gastronomia a Pomigliano d’Arco

Protagonista sarà la birra, da abbinare ai piatti ed al centro di un percorso gastronomico in grado di abbracciare tutta la città

POMIGLIANO D’ARCO. Sapori d’autunno è un evento food dedicato alla valorizzazione dei prodotti culinari stagionali, con la preparazione di piatti che vedranno come base gli ingredienti di stagione, quali zucca, funghi, tartufo, castagne, mela e tanti altri.

Sapori d’autunno Pomigliano d’Arco 9-11 novembre 2018

Protagonista sarà la birra, da abbinare ai piatti ed al centro di un percorso gastronomico in grado di abbracciare tutta la città.

Le attività aderenti proporranno ALL’INTERNO DEL LORO LOCALE un piatto tematico ad un costo-evento fisso e verrà creato un vero e proprio percorso, che aiuterà il pubblico a scoprire l’offerta gastronomica proposta: pub, pizzerie, bistrot, gastronomia, pasticcerie, bar e negozi di frutta e verdura saranno le attività coinvolte nell’evento.

I negozi resteranno aperti per la durata della manifestazione creando un ulteriore percorso commerciale.

L’evento è organizzato da ProLoco Pomigliano, col patrocinio ed il contributo del Comune di Pomigliano – Assessorato al Commercio ed in collaborazione con AICAST Pomigliano.

La cittadinanza – riferisce l’amministrazione comunale di Pomigliano d’Arco – è invitata a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.