Sanremo village, c’è anche il napoletano Enzo Piedimonte

Enzo Piedimonte, napoletano, pizzaiolo, sarà tra i protagonisti di Sanremo village, in occasione del festival di Sanremo 2018

enzo_piedimonte_sanremo_village

NAPOLI. Enzo Piedimonte, nato a Napoli il 12/08/1983, sarà tra i protagonisti di Sanremo village. Enzo Piedimonte ha iniziato il suo percorso lavorativo nel 1996 all’età di 13 anni nelle pizzerie più rinomate del centro di Napoli.

Enzo Piedimonte a Sanremo village

Dal 2007 si è trasferito in Sicilia dove è stato responsabile per uno degli alberghi più importanti della regione.  La sua eccellenza lavorativa è venuta fuori nel 2008 quando ha cominciato a realizzare dei veri e propri ritratti sulle pizze. Ha disegnato per artisti a livello nazionale come Briga, Chiara Casazza, Carlo Cracco, Moreno, Nino Frassica, Antonella Clerici, Caterina Balivo, Magalli e molti altri.

Nel 2015 Enzo Piedimonte ha lavorato presso l’EXPO utilizzando il suo particolare impasto a base di acqua di mare.

Dal 2013 è istruttore presso l’accademia Pizzaioli Italiani, responsabile di Messina e Calabria, inoltre è docente privato di alcune scuole alberghiere della Sicilia. Egli cura Demo dimostrazione per diversi Mulini e, a livello televisivo, ha partecipato a Sgoot’s Talent a Bratislava, su Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.