Sanremo 2018, sul palco dell’Ariston le donne di Napoli

Sorpresa al femminile sul palco dell'Ariston. Mentre Michelle Hunziker aveva iniziato ad intonare la canzone I maschi di Gianna Nannini, alcune donne si sono alzate a turno dalla platea per "protestare". Tra loro anche le donne di Napoli

NAPOLI. Sorpresa al femminile sul palco dell’Ariston. Mentre Michelle Hunziker aveva iniziato ad intonare la canzone I maschi di Gianna Nannini, alcune donne si sono alzate a turno dalla platea per “protestare”.

Sanremo 2018: la voce delle donne

In apparenza sembrava uno di quegli sketch preparati ad arte per far scalpore. In realtà si trattava di un episodio sì preparato, ma con un motivo ben preciso. L’episodio risponde alle accuse di tutti coloro che, in questi giorni, hanno parlato di festival tutto al maschile.

Tra le donne che hanno partecipato all’intervento c’erano anche due napoletane che hanno parlato, nello specifico, delle “donne di Napoli” prima di salire sul palco accanto alle altre (e alla stessa Hunziker) per intonare grandi successi come Quello che le donne non dicono di Fiorella Mannoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.