San Sebastiano al Vesuvio, 70mila euro per la festa del pane

Il progetto è stato ammesso a finanziamento per € 70.000 e ora il Comune di San Sebastiano al Vesuvio provvederà a redigere la progettazione

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO. Dopo il grande successo della prima edizione tenutasi dal 18 al 20 maggio 2018, su proposta dell’amministrazione comunale (presentata nell’ambito della programmazione POC 2014/20) la Regione Campania ha ammesso a finanziamento la seconda Edizione di HAPPANES.

San Sebastiano al Vesuvio, finanziata la seconda edizione di Happanes

Il progetto è stato ammesso a finanziamento per € 70.000 e ora il Comune di San Sebastiano al Vesuvio provvederà a redigere la progettazione esecutiva dell’evento che si svolgerà nella primavera 2019.

Le maggiori risorse destinate dalla Regione Campania al progetto consentiranno di ampliare il numero e la qualità degli eventi, promuovendo con ancora maggiore  forza il “Pane di San Sebastiano al Vesuvio” come occasione di sviluppo del turismo e dell’occupazione giovanile.

Grande sodisfazione da parte del Sindaco Sannino che ha sottolineato come l’Amministrazione Comunale, grazie anche al fondamentale supporto di UNIPAN, abbia sempre creduto nell’importanza di questo progetto, che adesso si consolida come un appuntamento caratterizzate il territorio, da cui partire per creare sviluppo e promuovere le eccellenze locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.