San Giorgio a Cremano, lavori in via Palmiro Togliatti

Sistemazione della pavimentazione stradale in via Palmiro Togliatti. I lavori riguardano il ripristino del basolato: tutti i dettagli

comune-san-giorgio-a-cremano

SAN GIORGIO A CREMANO. Sistemazione della pavimentazione stradale in via Palmiro Togliatti. I lavori riguardano il ripristino del basolato sconnesso lungo l’arteria che collega San Giorgio a Cremano a Ercolano al fine di rendere più sicuro e meglio percorribile questo tratto di strada.

Viabilità, lavori in via Palmiro Togliatti

Per consentire gli interventi previsti viene sospeso parzialmente, con apposita ordinanza dirigenziale, il transito dei veicoli da oggi fino alle ore 18.00 del giorno 3 ottobre, ma solo nel tratto tra viale Formisano e via Pittore. Misura necessaria per garantire l’efficienza dei lavori e allo stesso tempo la messa in sicurezza di pedoni in transito.

I commenti

“Interveniamo per rendere le strade cittadine meglio percorribili e più sicure – spiega il sindaco Giorgio Zinno. Sia le manutenzioni ordinarie che straordinarie rientrano comunque in un più ampio progetto di recupero e restyling di diverse strade del territorio, che ha visto anche interventi più strutturali come nel caso di via De Lauzieres, con Piazza Tanucci e via Cavalli di Bronzo e ancor prima via Capuozzo, via Guerra e via Manzoni. Tutto con l’obiettivo di rendere San Giorgio a Cremano una città sempre più vivibile”.

“Siamo consapevoli che potrà esserci qualche disagio – conclude Eva Lambiase, assessore ai Lavori Pubblici – ma chiediamo ai cittadini di avere pazienza per poter raggiungere gli scopi che ci siamo prefissati, a partire dalle manutenzioni straordinarie, nell’interesse della collettività e per il bene dell’intera città”.

Inoltre, per lavori di riparazione della rete idrica nel sottosuolo in via San Giorgio Vecchio, verrà interdetto il traffico veicolare, domani 2 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nel tratto compreso tra via Gianturco e via Don Morosini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.