Salisburgo – Napoli: con un piede agli ottavi di finale

Salisburgo - Napoli: con un piede agli ottavi di finale. Dopo il 3 a 0 dell'andata, i partenopei giocheranno in Austria il ritorno dei 16esimi di finale

napoli

Salisburgo – Napoli: con un piede agli ottavi di finale. Dopo il 3 a 0 dell’andata, i partenopei giocheranno in Austria il ritorno dei 16esimi di finale.

Salisburgo – Napoli: con un piede agli ottavi di finale

Una partita da disputare con i favori del pronostico si, ma del passaggio del turno. Come si è visto all’andata, il Salisburgo è una squadra che anche sotto di 3 goal non molla mai. I partenopei, lontani da casa e senza alcuni giocatori come Koulibaly e Maksimovic, potrebbero avere qualche difficoltà in più. Alcune assenze che pesano di più quando si gioca una competizione europea.


napoli


L’ultima partita

Domenica il Napoli, col dispiacere di squadra e tifosi, ha pareggiato a Sassuolo. Ecco le motivazioni. Un secondo posto blindato dalla lontananza, troppa, della Juventus e dalle inseguitrici che faticano a guardarsi alle spalle, invece che guardare avanti verso il secondo posto. Un pareggio frutto anche delle convinzioni di Ancellotti di provare qualche schema in vista di questa partita di ritorno col Salisburgo, che può dare qualche grattacapo in più. In tutto questo, complice un Sassuolo che ha giocato la sua partita a viso aperto, senza temere una squadra costruita per lottare per qualcosa di più di un semplice secondo posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.