Realizzazione fogne ai Camaldoli, la discussione in commissione

La commissione Giovani e Sicurezza, presieduta da Claudio Cecere, si è oggi riunita per un aggiornamento sull'andamento dei lavori del secondo lotto

NAPOLI. La commissione Giovani e Sicurezza, presieduta da Claudio Cecere, si è oggi riunita per un aggiornamento sull’andamento dei lavori del secondo lotto per la realizzazione del sistema fognario della collina dei Camaldoli nell’ambito dell’accordo di programma strategico delle compensazioni ambientali della Regione Campania.

Sistema fognario Camaldoli, la riunione in commissione

L’ingegnere Abagnale del servizio Ciclo Integrato delle acque ha illustrato l’andamento dei lavori di completamento del tratto fognario dei Camaldoli che si riguardano via Pansini e la zona ospedaliera e che comprendono la realizzazione di un impianto di separazione delle acque nere e bianche.

Nel corso della riunione, alla quale ha partecipato anche il presidente dell’Ottava Municipalità Papais, sono emerse alcune questioni di carattere tecnico che la commissione intende approfondire in una nuova riunione prevista per la prima settimana di agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.