Razzi scatenato: “Vorrei fare un programma tv insieme a Renzi”

Dopo Cristiano Ronaldo da portare in Corea del Nord da Kim, Antonio Razzi si dedica a Matteo Renzi. Ecco cosa ha detto l'ex parlamentare

Dopo Cristiano Ronaldo da portare in Corea del Nord da Kim, Antonio Razzi si dedica a Matteo Renzi. Ecco cosa ha detto l’ex parlamentare rivolgendosi all’ex premier.

Razzi e Renzi in tv insieme

“Mi piacerebbe fare un programma con Renzi. Razzi-Renzi sarebbe una grande coppia: una volta farei da spalla io, una volta farebbe da spalla lui”. Così Antonio Razzi, intervenuto questa mattina ai microfoni di Ecg, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli studi Niccolò Cusano. “I capi sono contenti- ha aggiunto- pare che ‘I Razzi vostri’ vada bene. Mi auguro che in futuro si possa ulteriormente migliorare, che ci siano ancora più persone, soprattutto tra i giovani, a seguirmi. Renzi ho visto che forse farà un documentario su Mediaset, io non ho paura di lui, con me è stato sempre molto gentile e molto scherzoso, anche se politicamente non mi ha mai corteggiato” ha concluso Razzi.

Fonte: Agenzia Dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.