Viareggio, rapina due donne alle poste: in carcere un napoletano

Fermato in queste ore un 45enne a Viareggio con l'accusa di aver commesso una rapina ai danni di due donne all'uscita dalle poste

Fermato in queste ore un 45enne a Viareggio con l’accusa di aver commesso una rapina ai danni di due donne all’uscita dalle poste.

Rapina due donne alle poste: napoletano in carcere a Viareggio

Da anni a Viareggio, un 45enne originario di Napoli è stato arrestato in queste ore per due episodi di scippo.  L’uomo, macchiatosi già in precedenza di numerosi precedenti penali, si trova ora in carcere in seguito ad un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Lucca.



 

Il sinistro veniva messo in atto secondo una tecnica ormai consolidata. L’uomo attendeva che la malcapitata di turno prelevasse il denaro dall’apposito sportello per coglierla poi di sorpresa e rubarle infine la borsa.

La nota ufficiale della Polizia di Stato

“Il personale della Squadra Anticrimine, anche grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, è riuscito nei giorni scorsi a rintracciarlo e denunciarlo per i due fatti. A conclusione di tale attività – si legge in una nota ufficiale – è stata applicata la misura cautelare e l’uomo è stato condotto in carcere a Lucca in attesa di essere giudicato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.