Quarto, si apre voragine in mezzo alla strada: scatta l’allarme

Una voragine si è verificata ieri sera in via Casalanno intorno alle 22 e 30: la segnalazione è arrivata da alcuni automobilisti

QUARTO. Una voragine si è verificata ieri sera in via Casalanno intorno alle 22 e 30. Ad accorgersi del pericolo sono stati alcuni automobilisti che si trovavano a transitare in quel momento nella zona. Allertata la polizia municipale che è intervenuta sul posto assieme ai tecnici del comune di Quarto. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Voragine in strada a Quarto

L’arteria stradale, di particolare importanza, per la cittadina flegrea è stata chiusa al traffico all’altezza del deposito dell’Eav. I tecnici e i vigili urbani hanno provveduto alla messa in sicurezza. In queste ore, inoltre, il personale tecnico del comune flegreo sta verificando se ci sono problemi seri a tutta l’infrastruttura viaria.

La polizia municipale di Quarto ha però assicurato che domani la strada dopo le opportune verifiche potrebbe essere riaperta al traffico. La voragine e le crepe riguardano però tutta la carreggiata dell’arteria stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.