Ecco il quarto operatore telefonico: aumenta la concorrenza

La società, proprietaria dell'operatore 'Free Mobile' - che ha dato vita a "numerose innovazioni nel segmento di accesso a banda larga e banda ultra-veloce (VoIP, IPTV, piani tariffari flat-rate)"

“Italy: the commercial launch is imminent”. È quanto annuncia il gruppo francese di telecomunicazioni Iliad, confermando l’imminente arrivo di un quarto operatore telefonico nel mercato del nostro Paese.

Quarto operatore telefonico in Italia

La società, proprietaria dell’operatore ‘Free Mobile’ – che ha dato vita a “numerose innovazioni nel segmento di accesso a banda larga e banda ultra-veloce (VoIP, IPTV, piani tariffari flat-rate)”, si legge in un comunicato – si propone di realizzare “offerte innovative”.

Per quanto riguarda il lancio in Italia, sarà prima dell’estate: ovvero, prima del 21 giugno.

Telefonia, le offerte

Il nostro Paese, secondo quanto annunciato durante la presentazione delle slide del fatturato, è “la nuova frontiera della crescita”. Un mercato da 16 miliardi di euro, per quanto riguarda il settore Mobile. Il lancio, sottolinea ancora la compagnia, “è ormai alle porte”, la rete “è attiva” e ci sono “solidi indicatori di performance”; senza dimenticare, inoltre, che “le offerte e i piani di marketing sono pronti”.

Fonte: Adnkronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.