Qualiano, sorpreso con droga in casa: 24enne finisce in manette

È di un 24enne arrestato e di una 17enne denunciata il bilancio di un'operazione messa in atto dai carabinieri a Qualiano

QUALIANO. È di un 24enne arrestato e di una 17enne denunciata il bilancio di un’operazione messa in atto dai carabinieri: lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Spaccio, un arresto a Qualiano

I militari hanno arrestato Gennaro Iuffredo, 24 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti mentre una 17enne incensurata che era con lui, per lo stesso reato, è stata denunciata.

I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento del giovane e hanno scoperto i due ragazzi con oltre due chilogrammi di marijuana e il materiale per il confezionamento della droga.

Lo stupefacente era stato suddiviso: trecento grammi erano in un involucro in camera da letto, 70 grammi erano sparsi sul tavolo della cucina in attesa di essere divisi in dosi, un chilo era in una busta che i due hanno gettato dal balcone della cucina all’arrivo dei militari e un altro chilo era costituito da rametti messi a essiccare nella doccia e nel lavandino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.