Presidente di seggio elettorale, ecco come fare domanda al comune

Qui di seguito tutte le informazioni - per gli interessati - per presentare domanda come presidente di seggio elettorale a Napoli

NAPOLI. Chiunque, iscritto nelle liste elettorali del comune, desideri essere inserito nell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale, può presentare domanda o farla pervenire via fax ai numeri 0817958491/0817958507 o via mail all’indirizzo scrutatori.presidentiseggio@comune.napoli.it o via pec all’indirizzo: scrutatori.presidentiseggio@pec.comune.napoli.it corredata da copia di documento di riconoscimento, ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000 “testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”, entro e non oltre il 31 ottobre presso il servizio elettorale sito in via Epomeo – parco Quadrifoglio – dichiarando quanto segue.

Domande per presidente seggio elettorale a Napoli

Dichiarare: nome e cognome, il luogo e la data di nascita, il domicilio, il titolo di studio, la professione, l’indirizzo mail/pec e di non trovarsi nelle condizione di cui all’art. 23 del T.U. 16 maggio 1960 n°570 e dell’art. 38 del T.U. 30 marzo 1957 n°361, nonché se negli anni precedenti ha già svolto mansioni di presidente di seggio, indicando la data e il tipo di consultazione elettorale effettuata.

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