Presentazione del festival del cinema “Mari, muri e filo spinato”

L’Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele presenterà il Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, denominato "Mari, muri e filo spinato".

NAPOLI. Nella Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, di domani, alle ore 11:30, l’Assessore alla Cultura e al Turismo Nino Daniele, in collaborazione con l’associazione “Cinema e Diritti”, presenterà alla stampa la IX Edizione del Festival del Cinema dei Diritti Umani di Napoli, denominata Mari, muri e filo spinato.

Nel dibattito, interverranno Maurizio Del Bufalo, coordinatore del festival, ed i registi Mario e Marco Leombruno.

Organizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo, il Festival prenderà avvio lunedì 6 novembre per poi concludersi l’11, con una speciale iniziativa presso la casa circondariale Gilberto Salvia di Poggioreale.

L’evento si articolerà in un ingente numero di manifestazioni ospitate da associazioni cittadine, scuole ed università, avendo come punto nevralgico lo Spazio Comunale “Piazza Forcella” in via Vicaria Vecchia 23, sede della Biblioteca “A Porte Aperte Annalisa Durante”, pertanto un baluardo di legalità per il capoluogo partenopeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.