Portici, strappa la pensione dalle mani di una anziana: arrestato

Strappa la pensione dalle mani di una anziana. Colto in flagranza di reato e arrestato un 47enne napoletano già noto alle forze dell'ordine

Arresto carabinieri

PORTICI. Strappa la pensione dalle mani di una anziana. Colto in flagranza di reato e arrestato un 47enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

Strappa la pensione dalle mani di una anziana e viene arrestato

Strappa la pensione dalle mani di una anziana. Colto in flagranza di reato e arrestato un 47enne napoletano del rione Sanità di Napoli già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, ieri mattina, insieme a un soggetto ancora non identificato, si era appropriato della borsa di una 78enne di Portici, strappandogliela di mano subito dopo averla vista prelevare la pensione dall’ufficio postale in via Poli.

Nella circostanza, il marito della vittima è intervenuto in sua difesa e ha subito maltrattamenti dall’aggressore prima di cadere a terra. Non ha portato lesioni.

Durante le perquisizioni nel domicilio di Carandente a Napoli, sono stati posti sotto sequestro 3.200 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita.

La borsa e i soldi sottratti alla donna le sono stati riconsegnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.