Portici, una cabina per le fototessere negli uffici comunali

Una cabina automatica per le fototessere per i documenti ufficiali: questa l'iniziativa dell'amministrazione comunale di Portici

PORTICI. Una cabina automatica per le fototessere per i documenti ufficiali: questa l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Portici, che in seguito a un avviso pubblico – si apprende da una nota – ha concesso alla Dedem srl uno spazio all’interno della sede comunale situata in traversa Melloni (ex scuola Ferrero).

Una cabina per le fototessere al comune di Portici

L’azienda ha effettuato l’installazione di una cabina fototessera accanto agli uffici preposti al rilascio delle carte d’identità.

La cabina è posizionata all’ingresso dei locali di Trav. Melloni e permette di ottenere rapidamente le fototessere necessarie e compatibili con gli standard dimensionali e di sicurezza ICAO richiesti per la nuova Carta d’Identità Elettronica, Passaporti, Permessi di Soggiorno, Patenti di Guida e altri documenti.

La cabina installata presso il comune di Portici è accessibile negli orari di apertura al pubblico ed è direttamente collegata con le postazioni di emissioni della CIE è inoltre collegata in rete con gli oltre 7000 apparecchi installati dall’azienda in tutto il territorio nazionale, in modo che la sua posizione sia rilevabile tramite GPS, e consente di stampare le foto presenti sui dispositivi mobili attraverso l’App “ImpressMe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.