Ponte Ognissanti, le previsioni meteo per i prossimi giorni

Condizioni meteorologiche favorevoli nel corso dei prossimi giorni festivi. Ecco le previsioni meteo in Campania nel dettaglio

previsioni-meteo

NAPOLI. Non è mai troppo tardi per organizzare qualche giorno di relax e vacanza durante il Ponte di Ognissanti. Soprattutto perché le previsioni meteo, per quest’anno, sembrano essere molto clementi con chi può concedersi una pausa durante questi giorni festivi. Ecco nel dettaglio le previsioni del bollettino meteorologico regionale.

 

Mercoledì 1 novembre

 

Le previsioni meteo per la festività di Ognissanti porta cielo sereno e poco nuvoloso su tutta la regione. In tutte le province della Campania si potrà godere di condizioni meteorologiche favorevoli, con le temperature che aumenteranno leggermente verso i valori massimi.

 

Giovedì 2 novembre

 

Il Ponte di Ognissanti prosegue all’insegna del cielo sereno e poco nuvoloso anche nella giornata di giovedì 2 novembre. Nel giorno dedicato alla commemorazione dei defunti non dovrebbero esserci repentini cambi di temperatura. Rispetto alla giornata precedente, ci sarà tuttavia qualche nuvola in più in tarda mattinata.

 

Venerdì 3 novembre

 

Lievissimi peggioramenti previsti ad inizio week-end. Venerdì 3 novembre ci sarà cielo velato o localmente nuvoloso su tutta la regione, ma con ampie schiarite nel corso del pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.