Pollena Trocchia, tenta la rapina e sperona auto pattuglia: feriti due militari

Tenta la rapina e poi scappa: nella fuga sperona due automobili delle forze dell'ordine. Due carabinieri feriti, uomo arrestato

POLLENA TROCCHIA. Un tentativo di rapina ai danni di un supermercato, due automobili delle forze dell’ordine speronate e due carabinieri feriti: arrestato un uomo di Pollena Trocchia, già noto alle forze dell’ordine.

Nella fuga sperona due auto delle forze dell’ordine

L’uomo, come riportato dal quotidiano Il Mattino, armato di coltello ha tentato una rapina al supermercato Gescar, nella zona di piazzale de Pini.

Quando ha visto le forze dell’ordine, però, ha rinunciato al colpo ed è scappato. Carabinieri e polizia municipale lo hanno quindi inseguito.

Durante la fuga una prima auto delle forze dell’ordine è stata speronata in via delle Ginestre. A Pollena, nei pressi dell’ospedale Apicella, il secondo impatto con un’altra vettura dei carabinieri che sono però riusciti a fermare l’uomo e a trarlo in arresto.

Dopo l’inseguimento due militari che hanno riportato contusioni sono stati sottoposti a cure e controlli medici da parte dei sanitari 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.