Pc rubato e messo in vendita on line, scatta la denuncia

Posillipo: i poliziotti ritrovano un pc rubato che era stato messo in vendita su un noto sito di vendite online. Tutti i dettagli

polizia

NAPOLI. Posillipo: i poliziotti ritrovano un pc rubato che era stato messo in vendita su un noto sito di vendite online.

Polizia ritrova pc rubato e messo in vendita on line

Ieri mattina gli agenti di polizia, dopo una meticolosa indagine sono riusciti a riconsegnare un pc portatile, rubato il 26 settembre in via Petrarca, al legittimo proprietario.

Il giovane, nel riprendere la la propria vettura parcheggiata, trovava lo sportello forzato e notava che dalla stessa auto era stato asportato il pc portatile.

Il giovane malcapitato denunciava immediatamente l’accaduto ai poliziotti del locale commissariato, che subito si sono attivati.

Le indagini hanno portato alla perquisizione, effettuata domenica, presso un esercizio commerciale nella zona dei Ponti Rossi di proprietà di un 25enne.

All’interno dell’esercizio sono stati rinvenuti, oltre al pc portatile, messo in vendita su un sito in line, anche numerosi telefoni cellulari e pc portatili di dubbia provenienza e che sono al vaglio di indagini.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e il 25enne denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.