Paura in stazione, un’auto sfonda il passaggio a livello e altre due restano incastrate sotto le barriere

Complessivamente sono stati 27 i treni regionali coinvolti: 20 hanno registrato ritardi fra 10 minuti e un’ora, quattro hanno percorso itinerari alternativi

Paura questa mattina sulla sulla linea Caserta – Napoli via Cancello. Prima un autoveicolo ha danneggiato le barriere di un passaggio a livello ad Acerra. Due veicoli sono rimasti imprigionati tra le barriere di un passaggio a livello a Casalnuovo e un guasto ha interessato un passaggio a livello di Maddaloni.

Complessivamente sono stati 27 i treni regionali coinvolti

Sul posto sono intervenute le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinarne il regolare funzionamento. Complessivamente sono stati 27 i treni regionali coinvolti: 20 hanno registrato ritardi fra 10 minuti e un’ora, quattro hanno percorso itinerari alternativi, tre sono stati cancellati e sostituiti con autobus.

RFI, impegnata su tutto il territorio nazionale nel programma di eliminazione dei passaggi a livello, ricorda che è necessario, per la propria e altrui incolumità, rispettare scrupolosamente le norme che disciplinano gli attraversamenti strada/ferrovia contemplati dall’articolo 147 del Codice stradale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.