Offrì ospitalità a Matteo Salvini, la compagna entra nella Lega

Aldo Saverio Presutti, General Manager dell’Hotel Solemar terme di Ischia, annuncia la discesa in campo della compagna Carmen Terracina

ISCHIA. Ha offerto un soggiorno gratis a Matteo Salvini scatenando polemiche sugli organi di stampa e i social media e oggi Aldo Saverio Presutti, General Manager dell’Hotel Solemar terme di Ischia, annuncia la discesa in campo della compagna Carmen Terracina.  Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

L’ingresso nella Lega

Il manager continua a rivolgersi al vice premier sui social, ma questa volta per annunciargli che la compagna ha intenzione di diventare un’attivista del partito. «Buon giorno Ministro. Comunico che oggi ho preso contatto con l’onorevole Gianluca Cantalamessa per comunicare che la mia compagna Carmen Terracina entrerà nel Vostro partito e vorrà diventare attivista ufficiale», è il tweet pubblicato tramite l’account dell’albergo.

Presutti è finito nell’occhio del ciclone per aver difeso su Twitter il ministro dell’Interno, che era stato considerato “presenza non gradita” a Maiorca. Da lì la proposta di un soggiorno gratis e di ulteriori sconti ai leghisti ospiti della sua struttura. E la conseguente polemica social, con i sostenitori del ministro scatenati contro Maiorca.

Le polemiche

Dopo questa presa di posizione, si erano moltiplicate le disdette delle prenotazioni all’albergo. Molti i commenti negativi: “Peccato, volevo venire a trascorrere una settimana da voi, ma non sono un sostenitore di Salvini, anzi lo schifo dal profondo del cuore. Ovviamente consiglierò di non venire da voi a tutti i miei oltre 2000 contatti ed amici di FB”. E poi ancora: “Il proprietario simpatizza per il nostro ministro degli interni razzista e fascista, a me questo basta per mettere una stella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.