Ospedale San Giovanni Bosco: le formiche erano solo l’inizio

Ospedale San Giovanni Bosco: le formiche erano solo l'inizio. L'ospedale di Napoli ora dovrà vedersela con le indagini dell'Asl competente

Ospedale-San-Giovanni-Bosco-napoli

NAPOLI. Ospedale San Giovanni Bosco: le formiche erano solo l’inizio. Non c’è pace per l’ospedale di Napoli che ora dovrà vedersela con le indagini dell’Asl competente.

Ospedale San Giovanni Bosco: le formiche erano solo l’inizio dei guai

Dopo le formiche, adesso per il San Giovanni Bosco si prospetta un lungo tunnel senza fine. Servizi igienici senza porte, buchi nei muri, estintori rotti o non a norma, porte degli armadietti del personale rotte o mancanti. Le condizioni ritrovate nell’ospedale di Napoli sono pessime. Il degrado della struttura è presente, non solo ai piani superiori, ma anche al piano terra.


Ospedale-San-Giovanni-Bosco-napoli


I video

Storie Italiane ha ripreso in esclusiva un nuovo video che mostra le reali condizioni dell’ospedale. Inoltre è stato trovato un video che vede le formiche passeggiare intorno alle prese elettriche.

Dopo che è stata formata una commissione d’indagine interna da parte dell’Asl competente, questa avrà un bel po’ da fare, considerate le condizioni fatiscenti della struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.