Oroscopo di domani 4 settembre

L'oroscopo di martedì 4 settembre annuncia l'ingresso della Luna in Cancro: Astrologia e predizioni su amore e lavoro per i primi sei segni

oroscopo_logo

Ariete – Il prossimo martedì sarà poco agevole per la maggior parte di voi Ariete. Il periodo infatti è stato messo in conto come “sottotono”. Secondo le previsioni di oggi, per quanto riguarda l’amore, forse troverete da ridire sull’operato e sulle decisioni del partner, ma non avrete il coraggio di contrastarlo di fronte ad altre persone. Single, in amore Venere speculare positiva al 75% vi allontana dai sogni e mira al soddisfacimento dei soli desideri “carnali” che da tempo avete nel cuore: saranno giornate di piaceri semplici, di sensazioni speciali e di attimi di pura follia. Nel lavoro, non perdete di vista gli obiettivi primari dedicandovi ad attività collaterali: il consiglio è quello di restare concentrati sul raggiungimento dei risultati messi in preventivo.

Toro – Partirà in modo positivo, seppur nella normalità, questa parte della settimana con un martedì dal finale sicuramente soddisfacente. In amore, ironia e umorismo sono armi preziose cui ricorrete spesso quando siete a disagio. Nessuno è più abile di voi a mascherare le difficoltà e gli stati d’animo. Venere e Luna vi daranno simpatia e buone occasioni per stare bene col vostro partner. Single, molte le promesse fatte, ma scarsa la voglia di tener fede a tutte? Allora, senza indugio vi invitiamo a ripensarci: preferibile lasciar perdere! Dice il saggio “Meglio soli che male accompagnati!”. Nel lavoro, gli eventuali obbiettivi mancati, invece di demotivarvi dovranno fungere da stimolo: cercate di scoprire dov’é l’errore e ripartite di gran carriera.

Gemelli – In arrivo un giorno splendido sotto tanti punti di vista. Diciamo che questa parte della settimana non darà niente di cui preoccuparsi. In amore, l’armonia e la comunione di sentimenti con il partner rafforzano l’intesa e vi spingono a considerare l’eventualità di fare un grande passo.

Date pure inizio a qualcosa di grande: un matrimonio, una convivenza stabile o un progetto di vita. Single, se foste più tranquilli, sarebbe davvero il momento giusto per andare a conquistare il cuore di quella persona che sapete: il fascino c’è, la forma anche, allora cosa aspettate? Nel lavoro, intanto, anche se si è rivelata deludente non potete lasciare a metà una collaborazione: piuttosto, cercate di stare attenti a non replicare l’esperienza.

Cancro ‘top del giorno’ – La giornata sarà ottima in campo sentimentale ma un po’ meno nelle attività di lavoro. I sentimenti saranno sottoposti al buon sostegno delle stelle nonché al positivo appoggio da parte della Luna nel segno. Le previsioni di martedì quindi, visto in periodo ottimale, prevedono in amore ottime occasioni di dialogo da sfruttare. In coppia saprete essere generosi e sensibili, accogliendo le richieste del partner anche se dovessero andare contro i vostri desideri. Single, un incontro emozionante e appassionato sarà il varo di una nuova storia d’amore? Speriamo: intanto, un clima di profonda intesa già inizia a delinearsi. Nel lavoro, i pianeti saranno parzialmente a vostro favore, pronti a mettervi in evidenza nel caso foste in cerca di una nuova occupazione. Bene eventuali colloqui, esami o richieste a livello professionale.

Leone – Giornata d’inizio settimana valutata al massimo della positività con pianeti altamente positivi. In amore, tutto a gonfie vele, ma non ci sarà spazio per eventuali progetti o intenzioni extra: la timidezza e il riserbo non saranno ammessi nell’intimità di una bella relazione. Single, vivrete con passione una giovane relazione, ma il buon giorno si vede dal mattino, perciò non potete negare che già siete al settimo cielo, non è così? Nel lavoro, andrà tutto bene finché vi atterrete alla solita tabella di marcia, proseguendo per la vostra strada senza farvi tentare da insidiose scorciatoie.

Vergine – Martedì munitevi di molta pazienza e tanta buona volontà perché il periodo è stato messo in conto come “sottotono”. Diciamo che, anche se non è previsto del tutto negativo, potrebbero esserci situazioni di tutto rispetto, pronte a mettervi in seria difficoltà. L’oroscopo di domani 4 settembre consiglia in amore di mantenere una certa distanza dalle dispute con il partner. Visto il periodo, cercate di essere più amorevoli verso la persona amata, occupandovi in prima persona dei suoi desideri e relative speranze. Single, sappiamo che le novità vi spaventano e preferireste andare sul sicuro, però, sappiate che non tutto può essere stabilito a tavolino, purtroppo. Nel lavoro, dalla vostra avrete delle ottime opportunità ma rischierete di bruciarle per mere questioni di principio che, per voi, non avranno molto senso.

Bilancia – Il prossimo martedì sarà nero per voi “bilancini”? Diciamo pure che le effemeridi questo è quanto hanno lasciato presagire. Dunque, in amore qualche piccola spina si farà sentire di sicuro: se avrete la sensazione che non tutto giri per il verso giusto, non demordete ma cercate di trovate insieme al partner una soluzione equa. Single, avete il dubbio di non piacere alla persona che state cercando di sedurre? Calma, fatevi coraggio e provateci lo stesso: le previsioni del giorno ricordano che “tentar non nuoce!”. Nel lavoro, sarete molto pignoli e scrupolosi, forse anche troppo. Pertanto, cercate di osservare di meno in modo da non fermarvi solamente ai dettagli: studiate qualcosa pensando soprattutto alle cose da fare.

Scorpione – Partirà e proseguirà in modo assolutamente positivo questo vostro martedì d’inizio settimana. In amore, i favorevoli movimenti dei pianeti regaleranno un’atmosfera positiva in ambito di coppia. Un gesto fatto con il cuore riceve sempre la sua ricompensa: il sorriso del partner sarà il premio per una gentilezza nei suoi riguardi. Single, positività e solarità vi renderanno molto belli, dunque cercate di mantenere il buonumore per l’intera giornata in modo da contagiare tutti coloro che avete intorno. Il lavoro invece procederà a ritmo incalzante: non fermatevi proprio ora ma approfittate per portare avanti qui progetti che avevate in mente.

Sagittario – In arrivo un martedì 4 settembre davvero positivo su tutti i fronti. La giornata d’inizio settimana sarà più che ottima in amore: la fortuna sarà dalla vostra parte invogliandovi a puntare tutto sull’affetto e sul rispetto nei confronti della persona amata. Grandi soddisfazioni per una felice giornata da vivere in due. Single, avrete ottime occasioni per iniziare nuovi rapporti.

In definitiva non mancheranno nuove simpatiche conoscenze da mettere in conto: sfruttate al massimo ogni occasione che vi si dovesse presentare. Nel lavoro, sarete al top, effettivamente molto concentrati e, di conseguenza, produttivi quanto basta per raggiungere ottimi risultati.

Capricorno – Giornata valutata positivamente , supportata da quattro stelle indice di routine e normalità. Valutata nelle predizioni di martedì come bello, il periodo sotto analisi potrebbe regalare qualche interessante opportunità da sfruttare in amore. Eventuali pressioni da parte della famiglia non riusciranno a compromettere un legame in cui credete e che merita di andare avanti. Single, sarà possibile che una persona vicino a voi vi faccia una corte serrata: accettate l’invito se veramente interessati, altrimenti declinatelo fin da subito. Nel lavoro, dei ripensamenti vi faranno meditare parecchio. Forse, è arrivato il momento di dare una svolta alla vostra carriera: cercare di fare solo ciò che più vi aggrada.

Acquario – Una giornata prettamente incanalata verso il negativo. In campo sentimentale, ci sarà qualche dissapore con il partner per motivi di gelosia. Allora, impegnatevi per capire cos’è che vi fa star male e cosa volete veramente dalla persona che avete nel cuore. Sappiate comunque che potrebbe essere benissimo una semplice e pura immaginazione da parte vostra. Single, la tensione sarà alle stelle e vi renderà intolleranti verso tutto e tutti. Meglio passare un po’ di tempo in solitudine che dover controbattere a problemi o situazioni difficili da estirpare. Nel lavoro invece, nuove proposte vi metteranno pensieri in testa: non ragionate da soli ma ascoltate chi vi vorrà dare consigli validi.

Pesci – Questa parte di settimana appena iniziata, per noi “pesciolini” diciamo che proseguirà ancora per un po’ “alla grande!”. Secondo l’oroscopo del giorno 4 settembre, riguardo l’amore, molti potrebbero ricevere una bella sorpresa dal partner. Magari un viaggio da vivere in due o una semplice cenetta romantica: qualsiasi cosa, l’importante sarà farla insieme. Se single invece, ci saranno incontri entusiasmanti che potrebbero dare vita finalmente, a un grande amore: il tutto dipenderà solo ed esclusivamente da voi. Nel lavoro, è il momento giusto per proporre un progetto interessante che, visto il frangente, molto probabilmente sarà preso in considerazione. Dai, metteteci tutto l’impegno e la bravura possibili.

Classifica stelline 4 settembre 2018

Le stelle del giorno hanno già dato il consenso a quei segni valutati in periodo “si”, tagliando invece le speranze a coloro valutati in negativo. Ansiosi di scoprire se l’Astrologia quotidiana ha premiato il vostro simbolo zodiacale? A dare risposta, come sempre, la nuova classifica stelline interessante il giorno 4 settembre. Quest’oggi a tenere alta l’attenzione di curiosi e simpatizzanti l’Astrologia l’ingresso della Luna in Cancro, senz’altro promotrice di una splendida prima posizione al predetto segno d’Acqua. A seguire, il responso degli astri per tutti i restanti segni:

  • Top del giorno: Cancro;
  • ★★★★★: Gemelli, Leone, Scorpione, Sagittario, Pesci;
  • ★★★★: Toro, Capricorno;
  • ★★★: Ariete, Vergine;
  • ★★: Bilancia, Acquario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.