San Valentino innevato, il 14 febbraio neve in Campania

In arrivo neve dai 400 metri, previste gelate persistenti sopra i 600 metri: lo rende noto la Protezione civile della Regione Campania

NAPOLI. In arrivo neve dai 400 metri, previste gelate persistenti sopra i 600 metri: lo rende noto la Protezione civile della Regione Campania.

Sarà un San Valentino innevato quello di domani per gran parte del territorio regionale.

Meteo, neve in Campania il 14 febbraio

Sono previste dalle prime ore di domani mattina precipitazioni che potranno assumere, a partire dai 400 metri di altezza, carattere nevoso. Lo comunica la Protezione civile della Regione Campania che ha emesso un’allerta meteo a partire dalle 6 del mattino del 14 febbraio e fino alla mezzanotte successiva, per le precipitazioni nevose e le gelate persistenti oltre i 600-700 metri di altezza.

Si raccomanda alle autorità competenti di porre in essere tutte le misure, previste dalle pianificazioni di emergenza per neve e gelate, da attuare secondo le rispettive competenze, per prevenire e contrastare i fenomeni attesi e, agli automobilisti, di mettersi in viaggio con pneumatici invernali, se diretti nelle zone esposte alle precipitazioni nevose e alle gelate notturne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *