Napoli, weekend musicale: arriva il Commond Ground

Weekend musicale: arriva il Common Ground. I prossimi 3 giorni a Napoli saranno ricchi di eventi che vedono come protagonista assoluta la musica

common ground

NAPOLI. Weekend musicale: arriva il Common Ground. I prossimi 3 giorni a Napoli saranno ricchi di eventi che vedono come protagonista assoluta la musica.

Napoli, weekend musicale: arriva il Common Ground, evento di questa settimana

A Napoli, teatro di eventi, questa settimana si Terrà il Common Ground, che ha come protagonista la musica. Tanti saranno i protagonisti che saliranno sul palco in queste 3 serate che vanno da venerdì 11 a domenica 13. Durante la prima serata di questo evento saranno presenti Francesco Boccia ed i Made in Italy che canteranno live. Sabato 12 invece sul palco salirà il tastierista dei Negramaro, Andro, con la sua electo-music. Domenica invece, per concludere in bellezza l’evento, ci sarà il “Caraoche Cerchietto Live” con uno protagonista del gruppo musicale 99 Posse, che darà la possibilità a chi lo voglia di cantare insieme ad una vera e propria band.


common ground


Venerdì 11

Parte il weekend del Common Ground, l’evento si terrà presso l’Industrial Bistrò di Napoli, in via Scarfoglio. Si inizierà venerdì 11 con un concerto live di Francesco Boccia  e della band dei Made in Italy.

Sul palco ci saranno: Francesco Boccia (voce), artista di successo già molto conosciuto dal grande pubblico, Marcello Vitale alla chitarra, Tony Guido (tastiere), Alessandro Stellano (basso) e Lele Sabella (batteria).

Sabato 12

Andrea Mariano, alias Andro, tastierista leccese dei Negramaro, accompagnerà questo evento con una delle passioni che segue fin da giovane: l’electro-music. Da due anni oramai passeggia sulle console più importanti d’Italia con la sua musica, producendo anche soundtrack per lungometraggi e fashion film, in collaborazione con grandi artisti italiani e internazionali.

Domenica 13

Questo ultimo evento del Common Ground permette a chiunque ami cantare ed abbia voglia di farlo su un palco, di avere un accompagnamento fatto da una vera e propria band. La supervisione musicale sarà effettuata ad opera di Massimiliano Jovine, aka JRM, componente del gruppo musicale 99 Posse, mentre lo show sarà condotto da Dj Cerchietto. Sarà proprio lui a selezionare la playlist che coinvolgerà tutte le persone presenti all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.