Napoli, scoperta auto blindata e droga

All'interno di un box i poliziotti, con l'aiuto dei vigili del fuoco hanno scoperto una Lancia K blindata. Inoltre è stato sequestrato un TMax

Droga, cocaina, trovata a casa di un uomo ai domiciliari, una Lancia K blindata ma anche un TMax con telaio abraso al quale era stata apposta la targa di un altro motoveicolo. É quanto è venuto fuori dall’operazione ‘alto impatto‘ messa in atto dalla Polizia nel quartiere di San Giovanni a Teduccio a Napoli. I poliziotti hanno sorpreso un uomo di 36 anni già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in possesso di 11 dosi di cocaina, un panetto e diverse dosi di hascisc e un bilancino di precisione, il tutto nascosto sotto il proprio letto; è stato arrestato.

Operazione ‘alto impatto’ a San Giovanni a Teduccio

All’interno di un box i poliziotti, invece, con l’aiuto dei vigili del fuoco, che hanno tagliato un grosso catenaccio messo a chiusura di un box, hanno scoperto una Lancia K blindata: è stata sequestrata e sarà oggetto di ulteriori accertamenti, al fine di verificare se possa essere stata utilizzata da pregiudicati.
Inoltre è stato sequestrato un TMax con telaio abraso, a cui era stata apposta la targa di un altro motoveicolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.